Coppa di Natale 2018

Si è svolta Domenica 9 Dicembre l’edizione 2018 della Coppa di Natale UISP. Manifestazione ormai potremmo dire storica per il settore Karate della UISP di Roma. Si è svolta all’impianto sportivo comunale Sporting Roma, La manifestazione è partita alle 8,45 e si è conclusa alle 13,30 con le premiazioni.

Hanno partecipato 17 società sportive con 224 atleti per il kata individuale e 14 squadre per il kata a Sq, gli atleti di tutte le età hanno partecipato con impegno e grande compostezza. la nostra associazione ha portato in gara 18 atleti e due squadre, avremmo potuto partecipare con più atleti ma non è stato possibile. Nonostante ciò abbiamo ottenuto il 3° posto nella classifica finale delle società con 3 Ori 3 Argenti 3 bronzi con 50 punti finali. La manifestazione come sempre è stata un bellissimo appuntamento all’insegna dell’amicizia e sportività.

Stage Nazionale Karate Uisp

Sabato 18 e domenica 19 novembre si è svolto a Modena il consueto Stage Nazionale, quest’anno una nutrita partecipazione della nostra associazione, e del settore della nostra regione.

Sono state due giornate interessanti piene di lezioni, per la prima volta le nostre atlete più giovani hanno partecipato ed è stata una bellissima esperienza. Di seguito un po’ di immagini