1° Stage Tecnico della Stagione

Sabato 19 al Centro Sportivo “Claudio Rosone” di Castelverde

si è svolto il 1° Stage Tecnico della stagione sportiva 2020/21 del settore Karate Shotokan coadiuvato dalla Commissione Tecnica Regionale Lazio.

Buona la partecipazione degli atleti che hanno seguito le lezioni sia di Kumite che di Kata, egregia l’ospitalità della Polisportiva Castelverde. Di seguito alcune foto

 

GRAZIE A TUTTE/I

VERAMENTE GRAZIE !!!

Grazie per aver risposto alla nostra chiamata, nelle prime due settimane moltissimi sono tornati a frequentare i nostri corsi e altri si sono aggiunti, questo è un bel segnale per lo sport, la voglia di esserci e di praticare. Un nuovo corso si è aggiunto ai già numerosi, il Kung Fu per bambini. Purtroppo abbiamo sospeso il corso di Ginnastica Posturale e speriamo presto di poterlo riattivare. Già il 19 settembre il gruppo di Karate si sposterà per il  primo Stage Karate UISP della stagione ospitato dalla Polisportiva Castelverde nel Centro Sportivo “Claudio Rosone” nostro indimenticabile Amico.

NUOVA STAGIONE – STAGIONE INCERTA

RIPARTENZA IN SICUREZZA

Dal 1° settembre, coperti dall’Affiliazione al nostro EPS di riferimento UISP aps, siamo al lavoro per mettere a punto tutte le misure anti-covid necessarie a far ripartire le attività. Dal 7 partiranno i corsi di Karate sia dei bambini che degli adulti, dal 14 invece tutti gli  altri. Certi che tutti i nostri atleti e praticanti tornino ad allenarsi (in sicurezza) e certi che ci aiuteranno a rispettare tutte le misure messe in campo per combattere questo brutto momento. A seguire tutti gli orari e giorni.

VI ASPETTIAMO !!!!