5X MILLE da quest’anno puoi!!!!

Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730/CUD/Unico) trovi il riquadro per la “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”. Firma e inserisci il CODICE FISCALE della aspd AD MAIORA 97318050586 nello spazio dedicato al “sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI a norma di legge che svolgono attività di INTERESSE SOCIALE.

Che cos’è il 5X1000?

Il 5X1000 è una parte dell’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF). Se presenti la dichiarazione dei redditi puoi scegliere di destinare la tua quota al sostegno di un ente no profit, compilando, firmando e inserendo il codice fiscale dell’associazione a cui desideri destinarlo nell’apposita sezione nella dichiarazione dei redditi. Se invece non sei tenuto a presentare la dichiarazione, puoi donare il tuo 5X1000 recandoti presso un ufficio postale o un CAF.

Quanto costa?

E’ assolutamente gratuito e non comporta alcuna spesa a carico del contribuente: infatti la scelta del 5X mille non modifica in alcun mod X o l’importo dell’IRPEF dovuto e non pregiudicherà nè impedisce la destinazione dell’8XMILLE.

AIUTA LE ATTIVITA’ DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE CON UN SEMPLICE GESTO

Please follow and like us: Condividi
fb-share-icon